tutto il bello di Pro Evolution Soccer ... e non solo ...

.....::: Geronimo73 -=- Forum Pro Evolution Soccer, eMule, Torrent, Online :::.....

Poll choicesVotesStatistics
ARSENAL1 [6.67%]
BARCELLONA4 [26.67%]
CHELSEA3 [20.00%]
JUVENTUS2 [13.33%]
INTER2 [13.33%]
LIVERPOOL0 [0.00%]
MANCHESTER UTD1 [6.67%]
MILAN1 [6.67%]
REAL MADRID1 [6.67%]
ROMA0 [0.00%]
Guests cannot vote (total votes: 15)

Reply
Quale squadra usate in PES 6 ?
icon14  view post Posted on 20/11/2006, 14:07Quote

Io c'ho famiglia!

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/5/2009, 18:10

Io gioco al 80% delle volte col Real Madrid, al 10% con Il Barcellona e al 10% con l'Inter.

CONSIDERAZIONI PERSONALI ;)
Real Madrid è buona ma il portiere fa cagare! <_<
Inter è secondo me la squadra + forte. I valori dei giocatori sono i + alti in assoluto. Che schifo, proprio il contrario della realtà. :) Forse la Konami l'ha fatto per motivi sponsoriali. Non per niente Adriano è il testimonial mondiale. :)
Barcellona è buona ma non ha giocatori alti per i copi di testa sia a centrocampo che in attacco. Ma è molto forte e veloce.
Il Milan è forte a centrocampo ma perde in qualità sia in difesa (assurde le papere di DIDA) che in attacco (Inzaghi e Gilardino sembrano gli unici attaccanti di vlaore). Panchina magra ! :(
Il Chelsea è molto forte quasi quanto l'Inter. Unico neo, Shevchenko è snaturato nei valori rispetto al PES5. :(

Ripeto: il portiere del Real Madrid mi ha fatto fare figuracce da "sfondare il joypad".

Visitate il mio sito: .....::: Geronimo73 -=- Forum Pro Evolution Soccer, eMule, Torrent, Online :::.....
il Clan Wallace è stato chiuso a gennaio 2007.
Ora faccio parte dei Soliti Ignoti !
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 29/11/2006, 18:56Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 20:31

un capitano...c'è solo un capitano...UN CAPITANO!

P_MSG P_EMAIL Top
raffo1x2
view post Posted on 19/12/2006, 11:25Quote

Utente cancellato

ovviamente uso la mia vecchia ma sempre bellissima SIGNORA.

romanz84
icon1  view post Posted on 2/1/2007, 11:49Quote

Utente cancellato

Buongiorno a tutti, io uso sempre sempre sempre il barcellona... Ronaldinho è Ronaldinho... magiche prodezze...
Però mi piacerebbe sapere un pò di trucchi per questo gioco .. ma... non so a chi rivolgermi...
Ho avuto Pes5 ma ci ho giocato pochissimo, anche perchè era in uscita Pes6 e quindi l'ho disinstallato subito e ho caricato immediatamente Pes6... Da quello che potete capire non ci so giocare bene e x questo mi affido a voi...
Ciao e Grazie!

view post Posted on 2/1/2007, 12:56Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Download

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (romanz84 @ 2/1/2007, 11:49)
Buongiorno a tutti, io uso sempre sempre sempre il barcellona... Ronaldinho è Ronaldinho... magiche prodezze...
Però mi piacerebbe sapere un pò di trucchi per questo gioco .. ma... non so a chi rivolgermi...
Ho avuto Pes5 ma ci ho giocato pochissimo, anche perchè era in uscita Pes6 e quindi l'ho disinstallato subito e ho caricato immediatamente Pes6... Da quello che potete capire non ci so giocare bene e x questo mi affido a voi...
Ciao e Grazie!

:D una bella cura a base mia e di geronimo ti fara bene

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
romanz84
view post Posted on 2/1/2007, 13:16Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (ilPadrino14 @ 2/1/2007, 12:56)
Ciao e Grazie!

e allora iniziamo subito... dai, se hai un contato messenger mandamelo sulla mail così parliamo un pò ...
Vi Ringrazio dui cuore!!!

Armadill0
view post Posted on 2/1/2007, 23:16Quote

Utente cancellato

trovi i contatti msn nella sezione Clan Wallace. :)

view post Posted on 4/1/2007, 16:13Quote

Io c'ho famiglia!

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/5/2009, 18:10

CITAZIONE (romanz84 @ 2/1/2007, 13:16)
CITAZIONE (ilPadrino14 @ 2/1/2007, 12:56)
Ciao e Grazie!

e allora iniziamo subito... dai, se hai un contato messenger mandamelo sulla mail così parliamo un pò ...
Vi Ringrazio dui cuore!!!

ciao Romanz84.
Se giochi online, lascia il tuo nick in questo post.

Ci vediamo online. :lol:

Visitate il mio sito: .....::: Geronimo73 -=- Forum Pro Evolution Soccer, eMule, Torrent, Online :::.....
il Clan Wallace è stato chiuso a gennaio 2007.
Ora faccio parte dei Soliti Ignoti !
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
7 replies since 20/11/2006, 14:07

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

News, Notizie, Tornei, PS2, Playstation 2, XboX, XboX360, PC, Patch, Download, eMule, torrent, utility, Clan, Soliti Ignoti, Video, Foto, Playstation 3, online, on-line, guide, manuali, tutorials, formazioni, squadre, tattiche, calcio, Pro Evolution Soccer 6, Pro Evolution Soccer 2008