ieri sera 4 agosto 2008, alle ore 22e30 raffo1x2 mi invita a giocare.
con mio stupore prende il Brasile.
Ok anch'io il Brasile.
Prima Partitalotta dure e serrata da entrambi, ma alla fine prevalgo io con un gol di KAKA' deviato in traettoria da un difensore. 0 a 1.
Seconda PartitaEspulsione di Gilberto Silva dopo neanche 2 minuti. Scandaloso.
Subisco 2 gol, il primo di Adriano in diagonale (il solito gol adrianesco alieno) e il secondo su calcio d'angolo di testa, a cui ho provato a intervenire utilizzando Adriano sul palo lontano ma ho deviato la palla nella mia porta.
Ok. In 11 contro 10 reagisco e prima della fine del 1° tempo gli faccio 1 gol di antologia con Ronaldo e ROnaldinho a scambiarsi palla , poi a tagliare la difesa con un lancio rasoiata per Kakà che tira sul portiere il quale ribatte ma la riprendo e faccio Gol.
Nel secondo tempo attacco rischiando molto in difesa, ma riesco a fermare le sfuriate di raffo1x2. E così con un'altra azione questa volta da calcio d'angolo la metto nell'angolino basso. 2a2.
Nel finale l'apoteosi. Contropiede perfetto del mio Brasile che con Ronaldinho chiude i giochi.
Terza e ultima Partitaanche qui 2 gol in apertura sembrano chiudere i giochi invece faccio assedio , colpisco 1 palo e faccio 1 solo gol. Nel finale a tempo ormai scaduto sono nell'area avversaria , faccio dribbling a seguire per smarcarmi, riesco a liberare Robinho appena entrato che stampa un tiro sulla traversa.... che culo.
Finisce 1 a 0 per raffo1x2 che ha vinto fortunosamente.